io vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quella che non è, ma quando parlo con te sono come voglio essere

mercoledì 30 maggio 2012

Vi mando a fanculo in modo sobrio

Come ho scritto su fb, un tempo Napolitano mi era simpatico.....
Ora sempre meno.
Festeggeremo il 2 Giugno in modo sobrio e lo dedicheremo alle vittime del terremoto, non possiamo piangerci addosso....
Quindi invece dei 10 milioni euro stanziati per l'occasione quanti ne spenderemo? Metà ? Un terzo?
Lo Stato ancora una volta non risparmia, mentre i 2 centesimi sulla benzina noi cittadini siamo costretti a sborsarli!
Che cavolo se ne faranno di una parata e di una dedica le persone che hanno perso tutto?
E poi c'è il Papa ...per il suo viaggio a Milano si spenderanno 3 milioni euro....
Io mi vergogno e mi arrabbio sempre più e temo che presto i cittadini onesti insorgeranno.
Ah ieri Bersani e la Camusso sono corsi a reggio Emilia, volevano tutelare gli operai....beh purtroppo bisognava farlo prima non dopo la tragedia.

14 commenti:

  1. mi unisco al tuo coro.... sobriamente!

    RispondiElimina
  2. Che tristezza la sobrietà, a me piace esagerare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Melusina qui ritieniti libera di esagerare quanto vuoi.... Alla fine possiamo dire che è stato Paolino

      Elimina
  3. io ho sb(r)occato molto poco sobriamente su fb già ieri.
    se l'italia va avanti così a me un camionista bulgaro in quanto a finezza mi fa una p........ ernacchia.
    sapevatelo.

    (non sono una signora, no)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh ho letto! Mi sono chiesta ma è lei o non è lei? haahahah quando ci vuole ci vuole!

      Elimina
    2. no è che io sono così.
      ma mi contengo.

      (magari ero un uomo anch'io e potrei scriver per l'eds...)

      Elimina
  4. epperò i soldi son già spesi, temo.
    e credo abbia ragione gramellini .
    da vendere.

    RispondiElimina
  5. "non gli sputo se no li profumo" (cit.)

    RispondiElimina
  6. staremo mica diventando il paese degli applausi ai funerali ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che applausi qui sabato vedremo colonne di militari sfilare come sulla passerella di palazzo Pitti invece di andare a scavare sotto le macerie in Emilia.

      Elimina
  7. A Proposito di Profumo....finora sembra sia stato calmo, ci starà riservando qualche chicca per settembre?
    Nel dubbio conservane un po...

    RispondiElimina

Ho messo la moderazione non per censurarvi, ma solo perchè voglio essere la prima a leggere i vostri commenti una sorta di ius primae noctis.
L'ho messa anche perchè siccome non controllo quasi mai le mail, se qualcuno vuole mandarmi un messaggio privato ha la certezza che lo legga, nell'altro caso a volte passa pure un mese prima di...
Ciao a tutti, se non vi piace sappiate che a me non importa un fico secco.